INTERNET: CARDANI, ENTRO ESTATE MISURE A TUTELA COPYRIGHT

(ANSA) – ROMA, 9 APR – “Qualsiasi regolatore segue l’evoluzione degli eventi e noi abbiamo sempre mantenuto le promesse. Per la tutela del copyright in rete intendiamo varare una misura entro l’estate e manterremo anche questa volta le promesse”. Lo ha detto il presidente Agcom Angelo Cardani nel corso del convegno ‘Televisione e mercati rilevanti’ organizzato nella sede dell’Autorità  Antitrust. “E’ un provvedimento molto importante – ha proseguito -: i miei predecessori avevano una giustificazione, cioé ritenevano che quando si coniugano aspetti tecnici e diritti del cittadino, questi sono meglio tutelati dal Parlamento. Il parlamento precedente non ha voluto occuparsene, quello attuale non si sa e i tecnici faranno quello che devono fare. Tuteleremo pluralismo e diritto di accesso, e non avremo dubbi, né esitazioni”. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci