Claudia Comici, responsabile seo & web marketing di Klikkapromo

Il 10 Aprile 2013, Claudia Comici è nominata responsabile seo & web marketing di Klikkapromo, il motore di ricerca che consente di individuare le migliori offerte di iper e di supermercati su oltre 10mila prodotti della GDO in tutta Italia.
Nata a Milano, classe ’73, Claudia Comici ha maturato una solida esperienza nel mondo del web, avendo svolto, per oltre 12 anni, attività  di consulenza e di coaching sulle tematiche legate al digital marketing e all’evoluzione dell’online advertising.
Laureata con lode all’Università  Statale di Milano, nel 2000 Claudia Comici entra nel gruppo Etnoteam – società  di consulenza informatica e sviluppo software – con il ruolo di web content architect. Nel 2001 è in Cegos Italia – azienda di formazione e di consulenza aziendale – in qualità  di web marketing specialist per la divisione di ricerca e selezione del personale. Dal 2003 al 2012, sempre per Cegos Italia, svolge attività  di consulenza e di formazione nelle aree ict e sales & marketing, con il ruolo di web marketing strategist, occupandosi in particolar modo di seo, web adv e social media.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe