Paolo Tacconi, global digital director di De Agostini Publishing

Il 3 aprile 2013, Paolo Tacconi è nominato global digital director di De Agostini Publishing, la principale area di business di De Agostini Editore. Tacconi assume la responsabilità  di tutte le iniziative on line della società  a livello mondiale. Laureato in economia dell’innovazione e delle nuove tecnologie alla Bocconi, lavora in Virgilio e Corriere.it, per poi passare a Microsoft come responsabile del business Western Europe di Msn per oltre 4 anni. Oltre a gestire il team digitale globale con sede a Novara, Tacconi assume anche la responsabilità  funzionale sui responsabili del business digitale nelle diverse subsidiaries di De Agostini (Londra, Amburgo, Varsavia, Mosca, Kiev, Atene, Tokyo, New York), coordinando inoltre le attività  di supporto creativo al business De Agostini svolte dall’Agenzia Digitale Mutado.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Clemente Honorati managing director di AlixParteners in Italia

Stefania Rinaldi diabetes marketing director di Novo Nordisk Italia

Bloomberg Italia, Tommaso Ebhardt alla guida della redazione milanese