Telecom/ Corre in Borsa (+3,7%), mercato specula su dossier H3G

Istituito comitato per verificare in tempi stretti ipotesi 3
Milano, 12 apr. (TMNews) – Telecom Italia sugli scudi in Borsa, all’indomani del cda che ha dato mandato a Franco Bernabè, affiancato da un comitato di 4 consiglieri, di esaminare in tempi stretti la fattibilità  di una possibile integrazione con 3 Italia e contemporaneamente ha rilanciato il progetto di scorporo della rete. Le azioni Telecom viaggiano in decisa controtendenza rispetto all’andamento negativo di Piazza Affari mettendo a segno un rialzo del 3,7% con un massimo toccato a quota 0,645 euro. Nell’ambito di un’eventuale fusione di 3 in Telecom, l’azionista cinese Hutchinson Whampoa ha posto come condizione quella di divenire l’azionista di riferimento del gruppo guidato da Franco Bernabè.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci