Telecom/ Anche Zingales nel comitato con Bernabè su 3 Italia

Verificare in tempi ristretti interesse società  a proseguire iter
Milano, 11 apr. (TMNews) – C’è anche Luigi Zingales, consigliere espressione dei fondi, nel comitato che affiancherà  il presidente esecutivo di Telecom Italia, Franco Bernabè, per verificare “entro tempi” ristretti l’interesse della società  alla prosecuzione del percorso di integrazione con 3 Italia. Lo spiega una nota del gruppo dopo che oggi il cda ha esaminato l’ipotesi di integrazione con la controllata italiana del colosso cinese Hutchinson Whampoa. Il cda – si legge – ha deliberato la costituzione di un comitato ristretto, presieduto da Bernabè e composto dal Lead Independent Director (consigliere Zingales), dal presidente del Comitato per il Controllo e Rischi (Consigliere Elio Catania) e dai consiglieri Gabriele Galateri e Julio Linares.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci