Massimo Faraò, direttore marketing di Audi Italia

Dal 1° aprile Massimo Faraò è nominato direttore marketing di Audi Italia.
Romano, sposato e con un figlio, Faraò si è laureato in Economia e Commercio all’Università  La Sapienza di Roma.
La sua carriera nel settore automobilistico è iniziata in Ford Italia nel 1994.
È maturata attraverso ruoli di crescente responsabilità  dal 2001 all’interno di Fiat Group Automobiles S.p.A. nell’ambito vendita e marketing per i marchi Alfa Romeo e Fiat, fino ad assumere la carica di Direttore Marketing del marchio Maserati.
Massimo Faraò prende il posto di Christian Gussen che lascia Audi Italia per ricoprire il ruolo di Brand Director Audi presso Volkswagen Group Ireland.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Marion David, direttore prodotto di Ds Automobiles

Giuseppe Bronzino, managing director SpotX

Filippo Meraldi, vice president digital marketing di Jobrapido