Tv nazionali – Marzo 2013

Gli ascolti mensili delle emittenti nazionali digitali terresti, satellitari e Iptv nel mese di marzo 2013.

Dalla tabella si legge, tra l’altro, che la share complessiva dei gruppi televisivi è così distribuita:
Rai 40,62%
Mediaset 32,71%
La7 4,41% + La7d 0,40% = 4,81%
Discovery 2,68% + Switchover 1,88% = 4,56%
Sky 4,11%
Fox 1,58%
Mtv-Viacom 1,05%
De Agostini 0,69%
Disney 0,51%

I dati sono articolati in varie tabelle: ‘target individui 4+’, ‘target bambini 4-14’, ‘Pay tv’, ‘Pay tv bambini 4-14’, ‘Dtt’, ‘Dtt bambini 4-14, ‘Indicatori di performance’ e ‘Sintesi ascolti per piattaforma (digitale terrestre, satellitare, Iptv)’.

– Auditel tv nazionali – Marzo 2013 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Sanremo, GroupM analizza l’evento tv: lo guardiamo tutti, sinonimo di italianità – INFOGRAFICHE

Pubblicità in crescita del +2,5% a novembre (+1,2% senza search e social). Nielsen: chiusura 2018 vicina al 2%