3bmeteo.com è alla ricerca del volto femminile per i video

Al via il primo casting online per la meteo-girl

Roma, 15 apr. (TMNews) – Il tempo e la meteorologia non sono più territorio per soli uomini. 3bmeteo.com – uno dei principali operatori italiani per le previsioni del tempo professionali – ha infatti deciso di cercare un volto femminile per i propri video: una vera e propria meteo-girl. E nell`era di internet la selezione non può che avvenire online.
“Partecipare alla selezione è semplice – spiegano in una nota da 3bmeteo.com – Basta registrare un video con un normalissimo smartphone e inviarcelo compilando il modulo presente su 3bmeteo.com”. Attenzione: non è necessario parlare di temporali, pioggia, sole, vento e quant`altro richiami il meteo. Il video dev`essere semplicemente un biglietto da visita digitale per presentarsi a 3bmeteo.com ma, soprattutto, ai visitatori del sito che, votando, effettueranno la prima selezione dei filmati giunti in redazione.
“I video verranno infatti postati su 3bmeteo.com e i nostri visitatori (300.000 al giorno, con punte fino a 800.000) potranno votare il volto preferito, quello più spigliato, quello più simpaticoà  insomma la persona giusta da cui ascoltare le previsioni del tempo – proseguono da 3bmeteo.com – I venti video più votati passeranno alla fase successiva, vale a dire al colloquio nella nostra sede con lo staff di 3bmeteo.com”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi