Telecom/ Al via assemblea su bilancio, invariate quote soci

Presente il 44,4% del capitale ordinario

Rozzano (MI), 17 apr. (TMNews) – Ha preso il via a Rozzano, alle porte di Milano, l’assemblea annuale degli azionisti di Telecom Italia. E’ presente il 44,4% del capitale del totale delle azioni ordinarie. Invariate le partecipazioni dei soci rilevanti con quote superiori al 2%: Telco detiene il 22,387%, la Findim dei Fossati il 4,986%.
L’ordine del giorno dell’assemblea prevede l’approvazione del bilancio 2012, la relazione sulla remunerazione, l’integrazione al collegio sindacale e il piano di azionariato per dipendenti.
Ma a tenere banco sarà  sicuramente il dossier di un’ipotesi di integrazione con l’operatore mobile 3 i piani di investimento dell’azionista cinese Hutchinson Whampoa nonchè il processo di scorporo della rete.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G