“Friends”: al via una nuova stagione dopo dieci anni?

“Friends”: al via una nuova stagione dopo dieci anni?
La Nbc ci sta pensando, ma gli sceneggiatori smentiscono

Milano, 17 apr. (TMNews) – Su internet si rincorrono rumor sempre più insistenti di un ritorno sul piccolo schermo di “Friends”, la serie cult degli anni ’90 con protagonisti sei amici newyorkesi e le loro improbabili vicende familiari, sentimentali e lavorative.
Secondo le indiscrezioni l’undicesima stagione della sit-com, che ha chiuso i battenti nel 2004, sarebbe dovuta andare in onda sul canale Nbc a partire dal 27 novembre 2014, giorno del ringraziamento.

Una mezza conferma all’ipotesi che sta spopolando sui social network è poi arrivata da una fonte presumibilmente attendibile all’interno della Nbc. Per porre un freno alla voci è intervenuta Marta Kauffman, che ha contribuito a partorire una delle serie tv più viste e costose degli ultimi venti anni. La sceneggiatrice e produttrice di “Friends” ha infatti spiegato al portale “E! News” che una reunion non soltanto non è in programma ed è impossibile anche in futuro.

Al momento non è ancora arrivata una smentita ufficiale da parte dell’emittente televisiva e neanche dalla Warner Bros. Anzi, una speranza che la sit-com torni in tv dopo dieci anni esiste: dalla Nbc confermano che una nuova stagione di “Friends” è stata effettivamente oggetto di discussione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi