Massimiliano Tarantino, responsabile comunicazione corporate del Gruppo Feltrinelli e segretario generale della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Il 15 Aprile 2013, Massimiliano Tarantino è nominato responsabile comunicazione corporate del Gruppo Feltrinelli e segretario generale della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.
Trieste, 1975, studi in legge, passioni umanistiche, lavora da una ventina d’anni nel mondo della comunicazione e delle relazioni istituzionali: per sette anni come giornalista e negli ultimi dieci come responsabile ufficio stampa, communication manager o responsabile attività  istituzionali per realtà  pubbliche o private. E’stato collaboratore di diverse pagine culturali di testate del Gruppo Editoriale L’Espresso dal 1996 al 2003. Dal 2002 al 2006 è stato portavoce del direttore della normale di Pisa e responsabile della comunicazione integrata della scuola normale superiore. Dal 2006 al 2013 è nel Gruppo Telecom Italia. Ha insegnato comunicazione, ufficio stampa e linguaggio del giornalismo presso le università  di Udine, Pisa, Milano Cattolica e Parma.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe