Telecom/ Olivetti lancia Touch2Promo, carta fedeltà  su smartphone

Servizio dedicato sia alla Gdo sia a piccoli esercizi commerciali
Milano, 18 apr. (TMNews) – Olivetti lancia Touch2Promo, l’innovativo servizio che consente sia alla grande distribuzione sia ai piccoli esercizi commerciali di offrire una ‘carta fedeltà  mobile’ e promozioni personalizzate direttamente sullo smartphone dei propri clienti, utilizzando un portale web dedicato e un’app mobile. In particolare, si legge in una nota del gruppo Telecom Italia, gli esercenti possono gestire i servizi di fidelity e mobile-couponing da un portale Web in grado di generare codici a barre visualizzabili dal cliente direttamente sul proprio smartphone tramite l’app dedicata, trasformando il device mobile in una vera e propria carta fedeltà  da mostrare alla cassa. Attraverso l’accesso al portale web dedicato, il punto vendita abilitato può sia attivare i programmi di fidelizzazione sia gestire ‘`invio di diverse tipologie di coupon promozionali direttamente su smartphone degli utenti finali. Attraverso specifiche funzionalità  di geolocalizzazione, inoltre, è possibile rendere disponibili promozioni dedicate ai clienti che si trovano in un determinato luogo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci