Tv/ascolti: Mediaset, oltre 2,6 mln spettatori per ”Arrow”

(ASCA) – Roma, 23 apr – Ieri, lunedi’ 22 aprile da segnalare in particolare: Su Canale 5, il Tg5 delle ore 20.00 e’ stato leader sul target commerciale con una share del 22.40% (4.946.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 13.00 e’ stata al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.494.000 telespettatori (share del 20.67% sul target commerciale). ”Striscia la Notizia”, si e’ aggiudicata l’access prime-time sul target 15-64 anni con una share del 23.56% (5.957.000 telespettatori totali); – in day time, ”Mattino Cinque” ha totalizzato, nella prima parte, una share del 16.08% sul target commerciale (866.000 telespettatori totali) e, nella seconda parte, il 15.38% di share sul target commerciale (822.000 telespettatori totali); – ”Uomini e donne” ha raggiunto 2.952.000 telespettatori, share del 24.92% sul target commerciale; – molto bene ”Pomeriggio Cinque”: nella prima parte ha totalizzato 1.745.000 telespettatori con una share del 17.37% sul target commerciale, e, nella seconda, 1.874.000 telespettatori, share del 15.74% sul target commerciale; – ascolti in crescita per il preserale condotto da Gerry Scotti ”The money drop”: 3.428.000 telespettatori, share del 19.24% sul pubblico attivo; su Italia1, Studio Aperto delle ore 12.25 ha ottenuto 2.472.000 telespettatori totali, share del 22.49% sul pubblico attivo. In prima serata, sempre bene ”Arrow”, che ha raccolto nel primo episodio 2.651.000 telespettatori totali (share del 10.92% sul target commerciale) e, nel secondo 2.611.000 telespettatori (share del 11.17% sul target commerciale); su Retequattro, buon esordio per ”Quinta colonna, il quotidiano” che e’ stato seguito da 1.245.000 telespettatori totali; – a seguire,bene anche ”Quinta colonna” che e’ stato seguito da 1.948.000 telespettatori totali e si conferma programma leader dell’informazione della prima serata del lunedi’; Canali tematici Mediaset: Iris, in prima serata, con il film ”Mystic river” per il ciclo ”Actor’s studio” dedicato a Sean Penn ottiene 363.000 telespettatori totali e una share dell’ 1.29% sul target commerciale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi