Editoria: Il Manifesto sbarca su iPad

Testata, uscita da liquidazione,rilancia con giornale ‘per’ tablet
Roma, 23 apr. (TMNews) – Da oggi il “quotidiano comunista” sbarca sull’edicola digitale di Apple. Uscito dalla liquidazione coatta amministrativa il 31 dicembre scorso, il manifesto rilancia su tablet non con un giornale “su” iPad ma un giornale “per” iPad. Un prodotto editoriale – spiega un comunicato della testata – espressamente pensato per il mondo Apple che si affianca e anticipa il quotidiano in edicola. Il manifesto edizione iPad ridefinisce il concetto di quotidiano per tablet. Ogni giorno in anteprima il miglior giornalismo della redazione e un approccio unico e radicale alla politica, l’economia, i fatti internazionali, i reportage e la cultura, con servizi speciali, numeri monografici, commenti e i migliori articoli “di giornata”. Partner tecnologico del quotidiano diretto da Norma Rangeri è la società  thePrintLabs, azienda anglo-italiana attiva da tre anni nel mondo dell’e-publishing.

Da oggi sull’App Store https://itunes.apple.com/it/app/il-manifesto-edizione-ipad/id59923 3403?mt=8

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti