‘Quattroruote’ corre on line

L’acquisto di Automobili.com rafforza il sistema multimediale di ‘Quattroruote’ che potenzia la web tv e pensa anche a un canale satellitare.

Un passo in avanti nell’integrazione fra cartaceo e digitale, con l’obiettivo di migliorare il ‘sistema’ Quattroruote, rilasciare la nuova versione del sito entro l’anno e, chissà , fare il salto nel bouquet Sky lanciando il canale satellitare del mensile automotive più autorevole del mercato. Editoriale Domus ha approfittato dell’acquisizione da Rcs del 50% del sito di inserzioni Automobili.com – del quale aveva già  il restante 50% – per riordinare la propria presenza nell’area digital.
Dai primi di aprile Nicola Licci, già  brand manager di Quattroruote e di altri brand dei settori motori e cucina, è stato nominato digital business director per tutti i brand dell’Editoriale Domus e per il Cucchiaio d’argento. Prende il posto di Tino Cennamo, che ha lasciato la Domus per l’incarico di managing director dei mercati internazionali del gruppo inglese Future.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 438 – Aprile 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale