Alessandro Benetton volto e corpo di Playlife

Un libro con tanto di foto ricordo e il rilancio del brand Playlife: Alessandro Benetton ce la sta mettendo davvero tutta per far riacquistare alla sua azienda visibilità  e appeal, due elementi che negli ultimi anni sono sembrati piuttosto appannati. A capo dell’azienda di famiglia, Alessandro – tra il casual e l’elegante, un sorriso e un ammiccamento, una battuta e una citazione seria – ha interpretato al meglio il ruolo di ospite d’onore nel salotto televisivo delle ‘Invasioni barbariche’ di Daria Bignardi, producendosi in una costante e sottile seduzione come del resto è abituato a fare.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 438 – Aprile 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia