Aie promuove i testi universitari con la creatività 

L’Associazione italiana editori (Aie) promuove per il terzo anno consecutivo il progetto ‘Lavora con noi’ rivolto agli studenti universitari in occasione del Maggio dei libri. Quest’anno gli studenti sono invitati a riflettere su come sarebbe un’università  senza libri e a inventare un claim di 50 battute per la campagna di comunicazione ‘All’università  i libri li compro perché…’. I cinque migliori slogan saranno premiati il 23 maggio – giorno della Festa del libro – con un contributo di 2mila euro, erogati a rimborso della retta universitaria 2012-2013 o in buoni per l’acquisto di libri. Inoltre i claim saranno utilizzati nelle università  il prossimo anno accademico per promuovere il libro.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 438 – Aprile 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale