Manzoni cresce con Cnr Radio Fm

Persa Radio Italia, passata lo scorso mese nelle mani di Mondadori Pubblicità , la concessionaria Manzoni recupera terreno sul fronte radiofonico assicurandosi dal 1° maggio la raccolta nazionale di Cnr Radio Fm, syndication edita da Prs del gruppo di Alfredo Bernardini De Pace che ne gestiva anche la pubblicità .
Tra la concessionaria del Gruppo Editoriale L’Espresso e Prs i rapporti si sono intensificati a partire dal settembre scorso, quando è stata siglata una partnership strategica che prevede sinergie e rafforzamenti bilaterali sul fronte radiofonico e televisivo (dove peraltro Prs ha appena perso i canali Giallo e Focus acquisiti da Discovery).

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 438 – Aprile 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale