Nasce Anes Digital per gli editori on line

Il 15 aprile la giunta associativa dell’Anes, Associazione nazionale editoria periodica specializzata, ha sancito la nascita di Anes Digital, la nuova sezione dedicata agli editori on line. Una decisione che nasce, come spiega il presidente di Anes, Antonio Greco, dalla consapevolezza che il fatturato dell’editoria si sta sempre più spostando dall’attività  tradizionale al campo del digitale. Anes Digital si propone di incentivare lo scambio di conoscenze tra editori tradizionali e digitali e di offrire servizi e strumenti per agevolare il processo di digitalizzazione.
Lo stesso giorno è stato eletto anche il nuovo consiglio direttivo dell’Anes per il biennio 2013-2014, che ha visto l’ingresso di Armando Garosci (Editoriale Largo Consumo), Marco Levi (Reed Business Information), Giuseppe Reali (Edizioni L’Informatore Agrario), Claudio Rossi (Faenza Scientifics) e Paolo Sciacca (Sanitanova).

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 438 – Aprile 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia