EDITORIA: HUFFINGTON POST IN AUTUNNO ANCHE IN GERMANIA

(ANSA) – ROMA, 29 APR – The Huffington Post, uno dei più importanti siti web mondiali di news, sarà  presente anche in Germania, Austria e Svizzera, grazie alla partnership con l’editore Burda attraverso Tomorrow Focus Ag, una delle principali società  di Internet quotate in Germania. L’edizione tedesca di The Huffington Post avrà  come editore una società  controllata al 100% da Tomorrow Focus Media GmbH. L’Huffington Post – informa una nota – porterà  il suo caratteristico mix di notizie, blog, comunità  e impegno sociale per l’edizione tedesca, che sarà  allo stesso tempo un fornitore di notizie e una piattaforma che catturerà  le prospettive, le voci e lo spirito dei tedeschi. Tomorrow Focus Media contribuirà  alla forza editoriale di Focus Online, il portale di notizie in più rapida crescita in Germania, in combinazione con una delle più grandi reti di pubblicità  locali. Una redazione formata da giornalisti con esperienza verrà  creata a Monaco nei prossimi mesi, in vista della partenza in autunno. Ulteriori dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa il 15 luglio 2013, durante la conferenza DLDwomen 2013, a Monaco di Baviera. “Siamo entusiasti di collaborare con Tomorrow Focus per lanciare l’edizione tedesca di The Huffington Post – ha detto il presidente e direttore globale Arianna Huffington – Tomorrow Focus è profondamente coinvolto in quasi tutti i settori dei contenuti digitali, in Germania, e non c’é nessun altro che avremmo voluto come partner per questa espansione. Con la loro esperienza dell’editoria online e la loro profonda conoscenza della cultura tedesca, Tomorrow Focus e Burda sono in grado di aiutarci a raccontare ai lettori le storie a cui tengono di più – e, altrettanto importante, aiutare i tedeschi a raccontare le loro storie”.(ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti