ALIBABA: ACQUISTA 18% TWITTER CINESE WEIBO

OPERAZIONE DA 586 MILIONI DI DOLLARI

(ANSA) – ROMA, 30 APR – Alibaba, il gigante cinese dell’ e-commerce, ha comprato per 586 milioni di dollari una quota del 18% in Weibo, il Twitter cinese, per sbarcare nel mondo dei social network e sfruttarne il potenziale economico. La partnership dovrebbe aiutare Alibaba ad indirizzare gli utenti di Weibo, oltre 500 milioni, al suoi siti di e-commerce come Taobao, e al tempo stesso incrementare la pubblicità  per il Twitter cinese, hanno spiegato le due società .(ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti