Tivu’: domani nuova versione guida programmi iPhone e iPad

ROMA (MF-DJ)–A partire da domani, 10 maggio, saranno disponibili le nuove versioni, per iPhone Programmi TV 2.0 e iPad Programmi TV HD, delle applicazioni gratuite di Tivu’ srl per la guida ai programmi dei canali del digitale terrestre e di Tivu’Sat.
Tra le piu’ importanti novita’, informa una nota, figurano l’inserimento di un’interfaccia per i social network, Twitter e Facebook, la nuova funzione “Stasera e Domani in TV”, che permettera’ di accedere alle informazioni dei programmi della prima serata del giorno in corso e di quella del giorno successivo, e l’inclusione delle informazioni sulla programmazione di molti piu’ canali nazionali e internazionali. A breve Programmi TV 2.0 sara’ disponibile anche per gli smartphone e tablet Android.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G