Edison/Lancia nuovo canale su Twitter per dialogo con istituzioni

‘@Edison4Gov’ dedicato a associazioni, mondo politico, ong

Roma, 21 mag. (TMNews) – Edison ha lanciato un nuovo canale su Twitter per dialogare in modo diretto con i propri stakeholder (www.twitter.com/Edison4Gov). “Il nuovo canale – spiega l’azienda in una nota – intende essere un luogo trasparente di informazione e aggiornamento sulle attività  e iniziative organizzate dalle Relazioni istituzionali di Edison nonché di dialogo con il mondo delle istituzioni pubbliche italiane e dell`Unione europea, il mondo politico, le associazioni, le Ong e i think tank del settore energetico ed economico/finanziario”. Il canale ‘@Edison4Gov’ rappresenta uno dei primi casi in Italia di apertura dell`area Relazioni istituzionali verso l`esterno. I tweet saranno in italiano ed inglese.
L`apertura di @Edison4Gov rientra nella strategia di Edison di presenza e attività  sui principali social network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+) per una relazione trasparente con gli stakeholder dai clienti, alle istituzioni, associazioni e media.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti