Enel: campagna istituzionale per 50 anni premiata Nc Awards

ROMA (MF-DJ)– La campagna istituzionale “50 anni di energia. Milioni di attimi insieme” ideata per celebrare l’anniversario della nascita dell’Enel e’ stata premiata agli Nc Awards, i riconoscimenti di Adc Group assegnati da una giuria composta dai rappresentanti di 40 grandi aziende. In particolare, si legge in una nota, la campagna di Enel ha ottenuto il primo premio nella categoria “Servizi di interesse pubblico”, classificandosi seconda nelle categorie Best Execution e Best Media Strategy. Inoltre Adc Group ha deciso di assegnare alla campagna “Milioni di attimi” il Premio Speciale dell’Editore come Migliore Campagna Istituzionale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari