Manager

21 maggio 2013 | 17:02

Francesco Bozza, executive creative director di Leo Burnett Italia

Il 21 maggio 2013 Giorgio Brenna, chairman e ceo continental Western Europe presenta la nuova struttura dell’agenzia di comunicazione Leo Burnett Italia. Queste le nuove nomine:

- Francesco Bozza e Alessandro Antonini nuovi executive creative directors;
- Louis Tohmè cfo   Continental Western Europe
- Daniele Tranchini head of Fiat Chrysler e managing director Leo Burnett Torino
- Niccolò Arletti managing director Leo Burnett Milano
- Fabio Bianchi general manager Leo Burnett Milano
- Cristina Leone general manager Leo Burnett Roma

Francesco Bozza
E’ uno dei talenti più giovani nel panorama pubblicitario italiano. Carriera fulminante che inizia come Copy Junior nel 1999 in BGS D’Arcy. Nel 2001 è Copywriter in Pirella Goettsche Lowe. Nel 2003 passa in Leo Burnett dove diventa capogruppo creativo; che lascia dopo tre anni per diventare, a soli 32 anni il Direttore Creativo più giovane d’Italia in Lowe Pirella Fronzoni. Nel suo palmarés, oltre ad innumerevoli premi nazionali, spiccano tutti i più importanti riconoscimenti creativi internazionali: Cannes Lion, Clio, Epica, Eurobest, e New York Festival.