Alessandro Antonini, executive creative director di Leo Burnett Italia

Il 21 maggio 2013 Giorgio Brenna, chairman e ceo continental Western Europe presenta la nuova struttura dell’agenzia di comunicazione Leo Burnett Italia. Queste le nuove nomine:

– Francesco Bozza e Alessandro Antonini executive creative directors;
– Louis Tohmè cfo   Continental Western Europe
– Daniele Tranchini head of Fiat Chrysler e managing director Leo Burnett Torino
– Niccolò Arletti managing director Leo Burnett Milano
– Fabio Bianchi general manager Leo Burnett Milano
– Cristina Leone general manager Leo Burnett Roma

Alessandro Antonini
Antonini entra in Leo Burnett nel 1997. Dopo una parentesi in JWT Dubai come Regional Creative Director su HSBC e successivamente ECD in JWT Kuwait, nel 2011 rientra in Leo come Global Creative Director sui marchi Jeep Chrysler. Ha vinto premi internazionali fra cui 3 Cannes Lions per marche come Fiat e Poste Italiane.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe