Cristina Leone, general manager Leo Burnett Roma

Il 21 maggio 2013 Giorgio Brenna, chairman e ceo continental Western Europe presenta la nuova struttura dell’agenzia di comunicazione Leo Burnett Italia. Queste le nuove nomine:

– Francesco Bozza e Alessandro Antonini nuovi executive creative directors;
– Louis Tohmè cfo   Continental Western Europe
– Daniele Tranchini head of Fiat Chrysler e managing director Leo Burnett Torino
– Niccolò Arletti managing director Leo Burnett Milano
– Fabio Bianchi general manager Leo Burnett Milano
– Cristina Leone general manager Leo Burnett Roma

Cristina Leone
Da oltre vent’anni si occupa di comunicazione. Lavora per alcuni dei più importanti network internazionali tra cui Publicis e Young & Rubicam. Nel 1998 entra a far parte di Leo Burnett Milano dove gestisce clienti multinazionali tra i quali Procter & Gamble, Kellogg’s e Philip Morris International. Dal 2000 nella sede di Roma ricopre la posizione di Account Director, poi Client Service Director e infine Brand Leader con la responsabilità  del cliente Philip Morris International e di altri clienti locali oltre allo sviluppo del business.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Patricio Teubal general manager di A+E Networks Italia

Angelo Palumbo direttore generale di Blogmeter

Francesco Guastella key account manager di Reggiani