Manager

23 maggio 2013 | 14:39

Paolo Mauri, sales manager della divisione fitness & outdoor di Garmin

Dai primi di maggio del 2013 Paolo Mauri è sales manager della divisione fitness & outdoor di Garmin.

Milanese di nascita e residente a Biassono (Monza), Paolo Mauri vanta una lunga esperienza tecnico commerciale nel comparto sportivo: inizia la carriera nel 1990 presso Longoni Sport di Barzanò, come addetto alle vendite e poi come buyer per diversi settori d’acquisto della catena di negozi. Nel 2002 segue Sergio Longoni in Df Sport Specialist e tre anni dopo accetta l’offerta della bergamasca Acerbis Italia, per il ruolo di responsabile vendite Italia per i brand Scott e Nadia Fassi. Nel 2011, all’apertura della sede nazionale di Scott Italia, Mauri ne diventa il responsabile vendite dei settori wintersports & running, posizione che ha ricoperto fino al mese scorso.

In Garmin Italia il responsabile commerciale della divisione fitness e outdoor si occupa del lancio di nuovi gps della linea sport e di consolidare la leadership del brand Garmin nei mercati di riferimento.
Paolo Mauri è responsabile delle rete commerciale che vede operativi 11 agezie con 1200 punti vendita qualificati in tutta Italia dove i prodotti Garmin della divisione fitness & outdoor vengono distribuiti.