Manager

24 maggio 2013 | 13:55

José Maria Ventosa, direttore sales e marketing di Mazagan beach & golf resort

Il 24 maggio 2013 Josè Maria Ventosa è nominato direttore sales e marketing al Mazagan beach & golf resort, struttura situata a 90 km da Casablanca, nella provincia di El Jadida in Marocco.

Nel suo ruolo, Josè Maria si occuperà  di promuovere il resort del gruppo Kerzner sui diversi mercati e per i segmenti sia leisure sia business, promuovendo il Mazagan come meta ideale sia per le famiglie sia per eventi aziendali.
Josè Maria vanta una lunga esperienza nell’hotellerie di alto livello, avendo ricoperto l’incarico di Direttore Sales and Marketing del Corinthia Hotel di Budapest dal novembre 2010 e precedentemente diversi incarichi di responsabilità  nei gruppo Accor Hotels & Resorts and Hyatt Hotels & Resorts.
“Sono onorato di essere stato scelto come Marketing and Sales Director qui al Mazagan, struttura che ha sicuramente un ottimo potenziale da sviluppare per i prossimi anni su diversi mercati”, ha commentato José Maria Ventosa, che conclude: “La sfida personale sarà  anche quella di confrontarmi con attività  dedicate alla clientela locale, molto importante per il resort”.

Spagnolo di Barcellona, José Maria parla fluentemente lo spagnolo, il francese e l’inglese.
E’ laureato in Marketing e in Tourist Companies Management.