Giornalisti/Zaia:Congratulazioni a eletti nuovo Consiglio Ordine

“In momento in cui informazione è sempre più rilevante”

Venezia, 27 mag. (TMNews) – “Ai nuovi componenti del Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto rivolgo le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro, in un momento storico nel quale il ruolo dell’informazione è sempre più rilevante”.
Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, rivolgendosi ai nuovi componenti dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto, eletti oggi.
“Raccontare alla gente la realtà  di questi tempi, della crisi, dei grandi cambiamenti in atto – continua Zaia – è impresa sempre più difficile. Sono certo – conclude il presidente della Regione – che, anche grazie alla guida del nuovo ordine professionale, questo impegno verrà  portato avanti con il consueto equilibrio”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G