Manager

27 maggio 2013 | 11:56

Alessandra Agostini, responsabile marketing e comunicazione di Leasys Spa

Il 27 maggio 2013 Alessandra Agostini è nominata responsabile marketing e comunicazione di Leasys Spa, la società  di noleggio a lungo termine di Fga Capital, joint venture tra Fiat Group Automobiles SpA e Crédit Agricole.
Agostini, 37 anni, è in Leasys dal 2002 e ha all’attivo una lunga esperienza sia nell’area commerciale che nel process&project management. Nel 2008 ha assunto l’incarico di responsabile commerciale per la rete indiretta e nel settembre 2011 è diventata national sales manager – ruolo dal quale proviene – con la responsabilità  delle attività  di front-end e sviluppo della rete di vendita esterna di Leasys. Nello stesso periodo, ha ricoperto anche la funzione di responsabile commerciale per le attività  di requirement, test e formazione legate al progetto di rinnovamento della piattaforma informatica aziendale, lanciata lo scorso gennaio.

Nella sua nuova veste, Alessandra Agostini coordinerà  anche le attività  di promozione, vendita e comunicazione sul web, in linea con gli obiettivi di sviluppo e di presenza sul mercato di Leasys e riporta direttamente a Rolando D’Arco, Direttore Commerciale e Marketing di Leasys.