Dati di lettura – Mensili – 2013/I

La pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.

L’elaborazione Audipress 2013/I deriva dalla seguente cumulazione:
– Quotidiani e Supplementi di Quotidiani: 3° ciclo 2012 (17 settembre-16 dicembre 2012); 1° ciclo 2013 (7 gennaio-24 marzo 2013)
– Periodici: 2° ciclo 2012 (2 aprile-8 luglio 2012); 3° ciclo 2012 (17 settembre-16 dicembre 2012); 1° ciclo 2013 (7 gennaio-24 marzo 2013)

– Mensili – Audipress – 2013/I (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ads: vendite a marzo di quotidiani e settimanali e a febbraio dei mensili (TABELLE)

Pubblicità sulla stampa -9,8% a marzo. Fcp: quotidiani -9,1%, settimanali -6,6%, mensili -12,9% (TABELLA)

Nielsen, pubblicità a febbraio: +1,2% (-0,9% senza search e social). Bene radio, stabile tv, stampa in calo