NASCE ITALIA BRAND GROUP, NUOVA PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONE

OTTO MARCHI SOTTO UN UNICO NOME CON UN FATTURATO DI OLTRE 15 MLN

(ANSA) – TORINO, 28 MAG – Una nuova piattaforma integrata di comunicazione, che capitalizza le esperienze di 25 anni di attività . Nasce Italia Brand Group, che raggruppa sotto un unico marchio otto brand della comunicazione, ognuno dei quali con competenze specifiche. Guidato da Mauro Di Rosa, il Gruppo si pone tra i primi in Italia nel suo settore, con capitale interamente nazionale, un fatturato di oltre 15 milioni di euro nel 2012 e 115 tra dipendenti e collaboratori delle due sedi, Torino e Milano. Fanno parte della nuova piattaforma In Adv, Ineditha, Dgt Media, Dgt Commerce, In Evidence, D.A.W., Media by Design e in Adv Hc. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro