Televisione

28 maggio 2013 | 12:02

Tv/ascolti: Mediaset, ”Arrow” la serie piu’ vista della stagione

(ASCA) – Roma, 28 mag – Ieri, lunedi’ 27 maggio 2013, da segnalare in particolare: Su Canale 5, il Tg5 delle 20.00 e’ leader sul target commerciale con una share del 20.22% (4.164.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.385.000 telespettatori (share del 20.83% sul target commerciale). ”Striscia la Notizia”, si e’ aggiudicato l’access prime-time con 5.592.000 telespettatori totali e una share del 23.39% sul target commerciale; – in prime time, il film ”The wedding date -L’amore ha il suo prezzo” e’ stato visto da 3.336.000 telespettatori totali (14.09% di share sul pubblico attivo); – in seconda serata, ”Tg5 PuntoNotte”, e’ stato seguito da 652.000 telespettatori totali; – in day time, molto bene ”Mattino Cinque”: nella prima parte, ha totalizzato una share del 16.34% sul target commerciale (703.000 telespettatori totali), e, nella seconda parte, una share del 14.52% sul target commerciale (612.000 telespettatori totali); – bene anche ”Pomeriggio Cinque”: nella prima parte ha totalizzato 1.664.000 telespettatori (share del 18.20% sul target commerciale), nella seconda parte, 1.739.000 telespettatori (share del 19.98% sul target commerciale), e, nella terza parte, 1.422.000 telespettatori (share del 14.34% sul target commerciale); su Italia 1, Studio Aperto delle 12.25 ha ottenuto 2.297.000 telespettatori totali, share del 22.12% sul pubblico attivo mentre, alle 18.30 ha realizzato 1.021.000 telespettatori, share dell’11.32% target commerciale; – in prima serata, ottimi ascolti per l’ultimo appuntamento con ”Arrow” che ha totalizzato: 2.683.000 telespettatori totali, share del 11.65% sul target commerciale e si conferma la serie tv piu’ vista della stagione; su Retequattro, ”Quinta colonna” risulta sempre il programma leader dell’informazione della prima serata del lunedi’ con 1.440.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris e’ la rete tematica free piu’ vista in prima serata con il film ”Il postino suona sempre due volte”: 347.000 telespettatori totali, share dell’1.14% sul target commerciale. Italia2: bene la prima puntata di ”Brat Camp” che ha totalizzato 100.000 telespettatori (share dell’1.17% sul suo target di riferimento uomini 15/34 anni).