Manager

28 maggio 2013 | 14:24

Moreno Ciboldi, senior vice president for sales south Europe & Mea di Alcatel-Lucent Enterprise

Il 28 maggio 2013 Moreno Ciboldi è nominato senior vice president for sales south Europe & Mea di Alcatel-Lucent Enterprise.

Ciboldi ha ricoperto dal 2011 ad aprile 2013 il ruolo di senior vice president della divisione Enterprise di Alcatel-Lucent per l’area south Europe, e vanta un’esperienza importante nella regione. Nel suo nuovo ruolo, dovrà  dare nuova linfa al progetto di crescita già  in atto, sfruttando le opportunità  che il mercato offre oggi per ottenere una sempre maggiore affermazione di Alcatel-Lucent Enterprise nella regione. Per una maggiore efficienza operativa, Moreno continuerà  a mantenere la responsabilità  delle regioni Italia, Grecia, Israele, Malta, Spagna e Portogallo e amplia la sua responsabilità  anche in Africa e Medio Oriente.
Laureato in Ingegneria Nucleare con indirizzo opto-elettronico al Politecnico di Milano, Moreno Ciboldi è rientrato in Alcatel-Lucent nel 2010, dopo sette anni di assenza, con la carica di vice president del gruppo Enterprise per l’area central mediterranean countries (Italia, Grecia, Israele, Malta e Cipro). Dal 1999 al 2003 era già  stato sales vice president Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) enterprise business di Alcatel, e direttore dell’area sud Europa.