Paola Pernigotti, head of marketing per l’area south Europe, Middle East and Africa di Alcatel-Lucent Enterprise

Il 28 maggio 2013 Paola Pernigotti è nominata head of marketing per l’area south Europe, Middle East and Africa, di Alcatel-Lucent Enterprise, estendendo quindi ad Africa e Medio Oriente (MEA) la sua responsabilità .

Il nuovo gruppo copre quindi l’intero business di Italia, Grecia, Israele, Malta, Spagna e Portogallo, Africa e Medio Oriente, per ottimizzare processi e aumentare l’efficienza.
Paola Pernigotti è entrata in Alcatel-Lucent nel 2007, a seguito della fusione tra Alcatel e Lucent, dove lavorava dal 2000, e ha maturato esperienze nell’area di prevendita, business development e vendita. Nel 2005 assume il ruolo di responsabile Marketing e Comunicazione di Lucent Italia. Paola è laureata in Fisica all’Università  di Torino, con tesi svolta presso il Fermi Accelerator Laboratory di Chicago. Nel 1995 ha conseguito il Master in Telecomunicazioni del Politecnico di Torino.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Antonio Grillo, user experience e service design director in Digital Entity

Laura Paschetto nominata direttore generale di Rai Pubblicità

Giuditta Villa, business & corporate communication director di Ayming