M5S: FACEBOOK, BEPPE GRILLO PRIMO ‘BRAND’ PER INTERAZIONI

(ANSA) – TRIESTE, 31 MAG – Beppe Grillo è il primo ‘brand’ con cui gli utenti italiani di Facebook hanno interagito nei primi quattro mesi del 2013. Il dato è emerso a State of the Net, la conferenza sullo stato della rete in Italia. La pagina Facebook di Beppe Grillo ha infatti registrato 14,3 milioni di interazioni (engagement) con gli utenti, doppiando il secondo brand presente, la pagina del quotidiano Repubblica (6,4 milioni di interazioni). Al terzo posto c’é il programma radio Lo Zoo di 105 (3,2), seguito dalla pagina de Il Fatto Quotidiano (2,7), da Fanpage.it (2,5) e ancora dal Movimento 5 Stelle (2,5). (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi