Tv/ascolti: Rai, Ballaro’ stravince nel prime time

(ASCA) – Roma, 5 giu – Ancora uno straordinario risultato per il programma di Giovanni Floris ”Ballaro”’ trasmesso su Rai3 ieri, martedi’ 4 giugnio, che ha vinto il prime time avendo ottenuto 4 milioni 160 mila spettatori e uno share del 16.18. La serata televisiva prevedeva su Rai1 la fiction ”Rino Gaetano, ma il cielo e’ sempre piu’ blu” che ha realizzato 2 milioni 526 mila spettatori e uno share del 10.30. Su Rai2 il telefilm ”Squadra speciale cobra 11” ha raggiunto 2 milioni 200 mila spettatori e l’8.10 di share. In seconda serata il programma piu’ visto e’ stato ”Report cult” su Rai3 con 1 milione 475 mila spettatori e uno share del 10.10. Su Rai1 nell’access prime time buon esordio per il programma ”Techetechete”’ che ha segnato 4 milioni 47 mila spettatori e uno share del 14.94, mentre su Rai2 alle 14.18 continua il successo di ”Detto fatto” con1 milione 114 mila e il 9.05. Da segnalare i grandi ascolti per il canale digitale specializzato Rai Yoyo che ieri e’ stato quello piu’ visto nel prime time con l’1.39 di share e nell’intera giornata con l’1.44. Sempre grandi ascolti per i canali digitali specializzati nella giornata di ieri: vince questa speciale classifica dei programmi piu’ visti su Rai Yoyo alle 20.49 un cartone della serie ”Peppa pig 3” con 534 mila spettatori e uno share dell’1.97; al secondo posto su Rai 4 alle 21.11 il film ”Point break” con 466 mila e l’1.79; terza posizione su Rai Premium alle 21.10 per la fiction ”Io e mio figlio” con 359 mila e l’1.32; su Rai Sport 1 alle 20.56 il secondo tempo dell’incontro di basket tra Cantu’ e Roma con 338 mila e l’1.20; su Rai Movie alle 21.15 il film ”La seconda notte di nozze” con 306 mila e l’1.15; su Rai Gulp alle 19.30 un episodio della serie ”Violetta” con 253 mila e l’1.26; su Rai Sport 2 alle 16.04 il ”Roland Garros” con 196 mila e il 2.05; su Rai 5 alle 20.45 il programma ”Passepartout” con 110 mila e lo 0.41. Nettissima vittoria delle reti Rai in prima serata con 11 milioni 191 mila spettatori e uno share del 41.03; in seconda serata con 4 milioni 185 mila e il 35.07 e nell’intera giornata con 3 milioni 895 mila e il 38.70.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G