Amazon: al via vendita tablet Kindle in Cina

MILANO (MF-DJ) – Amazon ha iniziato a commercializzare due modelli di Kindle in Cina, nel tentativo di aumentare la presenza nel Paese, anche facendo leva sulla piattaforma e-commerce disponibile sui suoi tablet.
Un portavoce ha confermato l’avvio delle vendite dei due dispositivi, proclamando la definitiva entrata di Amazon nel mercato hardware del colosso economico asiatico.
I Kindle saranno utili alla multinazionale californiana per promuovere i servizi offerti in Cina, che includono un bookstore digitale, una piattaforma cloud e uno store di applicazioni in lingua cinese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G