Wind: al via da oggi la nuova campagna estiva

ROMA (MF-DJ)–E’ on air da oggi, la nuova campagna estiva di Wind che, con lo stesso format della campagna istituzionale, racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realta’ di tutti i giorni. Il claim della campagna, si legge in una nota, e’ “offerte pensate per te, da persone come te” e al centro dello spot, l’offerta All Inclusive Big in Special Edition che al costo di 10 euro al mese, offre internet illimitato, 400 sms e 400 minuti “veri”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci