Saatchi & Saatchi fa il pieno di premi all’Art Directors Club

Saatchi & Saatchi si aggiudica il record di premi all’Art Directors Club Italiano per il terzo anno consecutivo.
L’agenzia pubblicitaria riceve 3 ori per la campagna Integration Day di CoorDown e 5 bronzi per il progetto digitale di Fairy (Procter & Gamble), per l’evento di lancio della Nuova Lexus Gs Hybrid e per i film di Toyota Auris Ibrida e Gamma Ibrida. Ottiene inoltre altre sei entries.
Ai riconoscimenti si aggiungono il Grand Prix e l’oro conquistati all’Art Directors Club Europeo per Integration Day.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, al debutto su Isoradio ‘Nella giusta direzione’. rubrica contro le bufale sulla salute in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità

Terna inclusa nel Bloomberg Gender Equality Index 2019

Rds radio ufficiale della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Cortina. Prima tappa di un percorso verso i Mondiali del 2021