Sony mette in vendita la playstation 4 da Natale

Sony ha presentato a Los Angeles la sua nuova console PlayStation 4 (PS4) una piattaforma che combina video, musica, televisione e giochi. Un prodotto accessibile a tutta la famiglia. E  per usarlo non sara’ necessario il collegamento a internet, come accade invece per la concorrente Xbox One di Microsoft. La PS4 sara’ lanciata con offerte speciali e sara’ disponibile al prezzo di 399 dollari (330 euro) negli Usa e a 399 euro (530 dollari) in Europa, ossia 100 dollari e 100 euro in meno della console concorrente di Microsoft, Xbox One. Il presidente di Sony Computer Entertainment America, Jack Tretton, ha sottolineato che PlayStation 4 offrira’ assoluta liberta’ con i giochi usati, che si potranno prestare o rivendere. 10 giu. 2013 (Agi)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G