Rcs: soci patto cercano nuovo presidente

ROMA (MF-DJ)-I soci del patto di sindacato Rcs hanno cominciato a ragionare sui nuovi equilibri post aumento di capitale.
All’ultima riunione di lunedi’ 10, secondo quanto si legge sul Messaggero, i pattisti hanno affrontato il tema della nomina di un nuovo presidente dopo l’abbandono di Giampiero Pesenti. Per ora sarebbero due gli indirizzi emersi: individuare una nuova guida rappresentativa dei nuovi equilibri, ma senza compiti particolari, o perseguire la via di un coordinamento che si concretizzi in incontri allargati tra i soci coinvolgendo anche quelli fuori dal patto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G