Club Med sceglie Saatchi & Saatchi per comunicare

Club Med, l’azienda francese che fornisce servizi per il turismo in tutto il mondo, ha affidato il budget di comunicazione a Saatchi & Saatchi, l’agenzia pubblicitaria tra le più importanti al mondo, per quanto riguarda l’ambito del riposizionamento del marchio in Italia.

La comunicazione sarà focalizzata sui valori che da sempre distinguono e caratterizzano l’offerta Club Med per i suoi oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo: la felicità, valore alla base della filosofia e della storia di Club Med. Dal 1957 la missione di Club Med è di offrire vacanze uniche, in piena libertà, per fare quello che più si desidera nei luoghi più belli del mondo, tante esperienze da vivere e da condividere per tornare arricchiti dalla propria vacanza.

L’agenzia italiana avrà l’incarico di promuovere il brand nel prossimo futuro attraverso lo sviluppo della strategia e della campagne stampa, digital e social pr.

“Club Med è stata l’azienda in cui ho iniziato a lavorare oltre 20 anni fa e nel lavoro, come nella vita privata, il primo amore non si scorda mai” ha dichiarato Giuseppe Caiazza, amministratore delegato Saatchi & Saatchi e head of automotive business per Saatchi & Saatchi Emea.  “E’ per me motivo di grande soddisfazione personale avere oggi come clienti Club Med e Toyota, due delle tre aziende in cui ho lavorato prima di approdare in Saatchi & Saatchi”, ha continuato Giuseppe Caiazza.

Giuseppe Caiazza

Giuseppe Caiazza, ad di Saatchi & Saatchi

Gino Andreetta, amministratore delegato Club Med Italia, ha commentato: “Club Med, creatore di felicità da più di 60 anni, ha scelto Saatchi & Saatchi per accelerare il suo riposizionamento sul mercato italiano”. “Il 2013 ha visto importanti novità: dopo il grande successo del nostro nuovo resort di Pragelato Vialattea, inaugurato lo scorso dicembre 2012; altre due importanti strutture sono state inaugurate nel 2013: Belek in Turchia, nella regione di Antalya, e Guilin in Cina, nella regione del Guangxi. – Ha proseguito Andreetta – Ora dobbiamo concentrarci per far conoscere tutti i paradisi Club Med, oltre 80 destinazioni in tutto il mondo: questo è il nostro obiettivo e la ragione per la quale abbiamo scelto Saatchi & Saatchi come partner per questo progetto”.

Gino Andreetta

Gino Andreetta, direttore generale Club Med

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim, una piattaforma per il crowdfunding: salute, cultura, ambiente e società

Sky e Integer in difesa del mare con Legambiente

A Torino e Milano il corso ‘Essere in rete – Ideare, progettare, narrare e verificare l’identità digitale’