Manager

13 giugno 2013 | 14:32

Sergio Settanni, amministratore delegato di Golder Associates in Italia

L’11 giugno 2013 Sergio Settanni è stato nominato amministratore delegato della sede italiana di Golder Associates, società  internazionale attiva dal 1960 nei settori delle scienze della terra, dell’ambiente e dell’energia. Settanni sostituisce Paola Gigli, che ha guidato Golder in Italia dal 2003.
Sergio Settanni, 43 anni, proviene dalla Electrical Components International, azienda statunitense leader nel settore dei cablaggi, dove aveva assunto la responsabilità  delle operazioni europee.
Golder intende avvalersi dell’esperienza internazionale di Settanni per rafforzare la quota di servizi svolta dal personale italiano all’estero, quota già  in sensibile incremento in questo 2013, e per sviluppare una maggiore presenza di Golder nel settore manifatturiero.
La società  ha espresso in una nota interna la propria gratitudine a Paola Gigli, che ha guidato per dieci anni la società , accompagnando prima la fase di massima espansione in Italia, poi anche il recupero, ora concluso, dopo un periodo di difficoltà  indotto dalla crisi del mercato nazionale.