Paolo Paronzini, direttore marketing e comunicazione di Unes

Il 13 giugno 2013, Paolo Paronzini è nominato direttore marketing e comunicazione di Unes, società  che possiede i supermercati U2 e U!
Paolo Paronzini,laureato in Economia e Commercio, dopo una breve esperienza come assistente buyer all’interno di Carrefur, matura la sua carriera in Sma, dove lavora dal 1987 al 2013. Inizia come responsabile acquisti economy brand,e successivamente ricopre varie cariche fino a responsabile fidelity e new media e dal 2012 responsabile sviluppo Balcani nella divisione Sma Supermercati del gruppo Auchan.

Paolo Paronzini, direttore marketing e comunicazione di Unes

Paolo Paronzini, direttore marketing e comunicazione di Unes

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Angela Maria Avino, chief operating officier di Dottori.it

Deborah Exell, global head of human capital & change di Getronics

Maddalena Marino, head of ad operation di Adglow