Mercato

13 giugno 2013 | 16:53

Lo spot di Hyundai ix20 punta alla dinamicità con Gabry Ponte

Dall’11 giugno è on line la campagna tv di Hyundai ix20, sviluppata da Innocean Worldwide Italy, con il service creativo di Newton 21 The Link e la direzione creativa a cura di Paolo Marino e Maurizio Maresca.
La dinamicità dell’auto si evince dal sottofondo musicale di una delle più famose canzoni di sempre, un pezzo la cui notorietà continua negli anni: I Will survive di Gloria Gaynor, remixata da Gabry Ponte, dj di fama internazionale e Ambassador della III edizione degli Hyundai Music Awards 2013, concorso firmato da Hyundai e Universal Music Italia.
Infatti, come da un lato i brani leggendari della musica anni 60-70 del celebre catalogo Motown rivivono nel remix di Ponte e nel concorso, così la Hyundai ix20, icona del brand in Italia, si rilancia con la versione Econext.

Lo spot conferma il posizionamento della ix20 come la monovolume compatta e spaziosa e dal design accattivante, espressione della filosofia stilistica Hyundai Fluidic Sculpture, in grado di sapersi innovare e reinventare grazie all’introduzione di serie speciali e della recentissima versione Ggpl Econext.
La ix20 è una vettura estremamente versatile in cui ogni automobilista può riconoscersi e individuare l’utilizzo più consono al proprio stile di vita. Lo spot svela, infatti, questa identificazione con tre protagonisti che,
avvicinandosi all’auto, si vedono riflessi in un ambito nuovo, quello che meglio rispecchia le loro attitudini, desideri e stili di vita: un ragazzo si riconosce nelle vesti di un surfista su uno spot oceanico, una ragazza
immagina se stessa elegante protagonista ad una serata di gala, un’altra giovane si vede alla guida della Hyundai ix20 in compagnia dei suoi amici più cari.