Televisione

14 giugno 2013 | 14:05

Tv/ascolti: le reti Rai le piu’ viste nell’intera giornata

(ASCA) – Roma, 14 giu – La serata televisiva di ieri, giovedi’ 13 giugno, prevedeva su Rai1 la seconda e ultima parte della fiction ”Tutti i padri di Maria” che ha ottenuto 3 milioni 90 mila spettatori e uno share del 13.19. Su Rai2 l’appuntamento in prima serata con ”Made in sud” ha realizzato un ottimo ascolto risultando il terzo programma piu’ visto del prime time con 1 milione 968 mila spettatori e uno share dell’8.51. Su Rai3 il telefilm ”Law & Order” ha raggiunto nel primo episodio 1 milione 206 mila spettatori e uno share del 4.84 e nel secondo 1 ilione 160 mila con il 4.65. In seconda serata si conferma vincente ”Porta a porta” con 1 milione 47 mila spettatori e uno share del 13.01. Straordinario risultato nel preserale di Raii1 per il programma ”Reazione a catena” che nella prima parte L’intesa ha segnato 3 milioni 135 mila spettatori e uno share del 24.55 e nel Gioco finale 4 milioni 459 mila con il 26.52. Buon risultato anche nell’access prime time per ”Techetechete’ vista la rivista” con 4 milioni 229 mila e il 17.71. Sempre grandi risultati per i canali digitali specializzati nella giornata di ieri: vince questa speciale classifica dei programmi piu’ visti su Rai Yoyo alle 20.27 un cartone della serie ”Peppa pig 2” con 529 mila spettatori e uno share del 2.48; al secondo posto su Rai Sport 1 alle 21.10 il secondo tempo dell’incontro di basket tra Roma e Siena con 451 mila e l’1.80; terza posizione su Rai Movie per ”Host” con 334 mila e l’1.41; su Rai Premium alle 16.56 un episodio della serie ”La squadra 3” con 292 mila e il 3.44; su Rai 5 alle 21.18 il programma ”Food markets” con 238 mila e lo 0.95; su Rai Gulp alle 20.45 un episodio del cartone ”Winx club 3” con 200 mila e lo 0.85; su Rai 4 alle 14.46 un episodio del telefilm ”Desperate housewives 3” con 195 mila e l’1.47; su Rai News alle 18.31 ”Il transatlantico” con 103 mila e lo 0.98. Vittoria delle reti Rai nell’intera giornata con 3 milioni 363 mila spettatori e uno share del 35.36.