I periodici Rcs vanno a Daniela Santanchè

L’a.d. di Rcs Mediagropu Pietro Scott Jovane ha scelto: per il futuro di gran parte dei 10 periodici messi in vendita ci sara’ Visibilia. 

Secondo quanto appreso da fonti qualificate da milanofinanza.it, l’offerta della concessionaria di pubblicita’ di Daniela Santanche’ ha avuto la meglio sul candidato che inizialmente sembrava in pole position, vale a dire la Prs di Bernardini de Pace. 

Dalle prime indiscrezione che arrivano da via Rizzoli pare che a Visibilia andranno i settimanali Novella2000, Visto e i mensili Bravacasa e Yacht&Sails e il polo dell’enigmistica (9 testate).MILANO (MF-DJ)–

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G