Mercato

20 giugno 2013 | 12:03

Cracco ancora testimonial di Tvs

Tvs, azienda italiana che produce articoli da cottura in alluminio antiaderente, svela la nuova campagna pubblicitaria, che vede protagonista Carlo Cracco, lo chef due stelle Michelin che anche quest’anno si conferma testimonial di Tvs.

Nella nuova campagna pubblicitaria Carlo Cracco si cala nel ruolo di James Bond, e la sua missione, nome in codice “Missione Cucina”, è quella di portare il meglio della cucina sulle tavole degli italiani.
Le armi a sua disposizione sono tante: gli ingredienti più buoni, la sua innata bravura ai fornelli e il suo asso nella manica, gli strumenti di cottura Tvs, garanzia di qualità made in Italy da 45 anni.
Nei soggetti della campagna Cracco posa con le tre linee di punta dell’assortimento Tvs per l’anno 2013: Arco, disegnata in collaborazione con Giugiaro Design; Liquida, ideata dal designer emergente Angelo Lo Porto e Hook, firmata dall’archistar canadese Karim Rashid, uno strepitoso successo fin dalla sua presentazione.

Le uscite, tutte a mezzo stampa, sono previste da giugno a dicembre. In particolare, il 12 giugno è stata pubblicata la prima immagine su Tu Style, edita da Mondadori. A seguire altre 15 uscite, distribuite su testate di moda, lifestyle, cucina e arredamento fra cui Sale & Pepe, Casa Facile, Donna Moderna, Grazia Casa, Cucina Moderna e Alice Cucina.
Ancora una volta Tvs conquista con la sua capacità unica di diventare ispirazione e questa volta lo fa da vera fuoriclasse. La comunicazione punta tutto su un mix vincente: gli ingredienti più genuini, cucinati dalle sapienti mani dello chef italiano più charmant, con i migliori strumenti di cottura in circolazione. Successo assicurato.